Il Centro A.M.I. nasce dall’esigenza di creare un’équipe di professionisti, con competenze specifiche e differenti, che, collaborando, possano accogliere, valutare e trattare le varie situazioni di sofferenza psico-fisica dell’individuo nelle diverse fasce d’età. La persona – un bambino, un adolescente, un adulto, un anziano – è considerata nella sua complessità mente-corpo, in modo integrato ed olistico.

È ormai ampiamente dimostrato che il prendersi cura, al contempo, sia del mondo delle emozioni (la psiche) che del corpo, possono aiutare l’individuo ad affrontare e superare le proprie difficoltà; migliorando la qualità della propria vita e delle persone che lo circondano.

Diversi i servizi offerti per l’età adulta ed evolutiva, tra cui: psicoterapia, osteopatia, nutrizionismo, logopedia, psicomotricità.

Il Centro si occupa di prevenzione del disagio psico-fisico, ma anche di valutazione diagnostica e cura. L’obiettivo primario che si pone è quello di sostenere ed aiutare l’individuo nel mantenere – o ripristinare – una condizione di equilibrio e di benessere, al fine di migliorare la qualità della vita propria e delle persone che lo circondano.

 La Nostra Struttura

AMI – Alatri Medicina Integrata

È un progetto ideato da un gruppo di professionisti, prodotto dalle dottoresse:

Psicoterapeuta e Analista junghiana
Responsabile e ideatrice
del Progetto AMI
Psicologa ad orientamento analitico in:
``Psicoterapeuta e Analista junghiana``
Biologa Nutrizionista
Centro AMI
Biologa Nutrizionista
Centro AMI
Osteopata
Centro AMI
Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale
Centro AMI
Logopedista
Psicoterapeuta dell’età evolutiva
Centro AMI
Psicoterapeuta dell’età evolutiva
Neuropsicomotricista
Centro AMI
Neuropsicomotricista

Collaborazioni Esterne

Il nostro Centro si avvale della collaborazione di professionisti esterni per i servizi di Psichiatria e Neuropsichiatria Infantile